“Gruppo San Fortunato”, (GSF) racchiude diverse realtà: Villa San Fortunato srl, San fortunato Service srl e Le Palme srl ed offre, da più di 25 anni, un servizio di qualità e cura alla persona, con l’obiettivo di mantenere fede alle prerogative e ai sogni dei fondatori.
Il Gruppo
I Punti di forza
Esperienza nel settore ventennale
Specialisti di eccellenza
Tecnologie di avanguardia
Qualita’ certificata(iso 9001)
Modello socio – sanitario – assistenziale in crescita costante e continua
Impianto gestionale consolidato
Processi Gestionali e Qualità
Mantenendo fedeltà a un modello operativo radicato su principi di professionalità, su percorsi di qualità esperiti e certificati, su un approccio empatico e coinvolgente nei confronti dei Residenti e delle loro famiglie, il Gruppo risponde ad esigenze e richieste del territorio e della popolazione, aderendo alle linee guida e alle disposizioni proprie del sistema di qualità ISO 9001 e dei vari manuali di accreditamento regionali applicati nelle diverse unità di offerta.
Dalle origini…
A inizi la società acquisisce la Struttura di Pegli sul lungomare e nel 2006 assorbe la seconda comunità storica del quartiere: Stella Maris.
Nel 2010 Villa San Fortunato approda in Piemonte dove apre la RSA Casal Cermelli.
Tra il 2015 e il 2017 nasce San Fortunato Service srl con la Residenza San Benigno a Genova e, successivamente, l’acquisizione di Residenza Amedeo di Novi; contemporaneamente apre la residenza e palme, sotto la società Le palme srl, terza società del Gruppo.
Oggi il Gruppo sta aprendo una nuova residenza a Casal Cermelli, sotto San Fortunato Service, è in corso l’arredo e l’allestimento di residenza Franzini.